domenica 16 novembre 2014

COMUNICAZIONI DAL CIRCOLO ARTISTICO “ LA PALLADE VELITERNA”
CONCORSO PER IL MIGLIOR BOZZETTO PER UN MANTO DA CAVALLO PER LA PROSSIMA FESTA DI S. ANTONIO ABATE
Il circolo artistico “ La Pallade Veliterna” in collaborazione con l’Università Carrettieri e Mulattieri bandisce il concorso per il miglior bozzetto per un manto da cavallo in occasione della prossima Festa di S. Antonio Abate.
I bozzetti dovranno pervenire entro il 14 Dicembre presso il polo espositivo Juana Romani in Via Luigi Novelli 3 a Velletri, il bozzetto giudicato migliore avrà da parte dell’Università Carrettieri e Mulattieri tutto il materiale necessario per la sua realizzazione. Nel rispetto della tradizione il manto dovrà essere dipinto su stoffa. E’ rigorosamente vietato l’utilizzo della tela da pittura poi applicata su stoffa.
L’artista vincitore riceverà dall’Università una medaglia.
CONCORSO VELITERNO DEI PRESEPI
“Premio Padre Luigi Laracca”
Il Circolo artistico “ La Pallade Veliterna” vuole recuperare una bella tradizione natalizia avviata dal mai dimenticato P. Luigi Laracca. Quella del concorso dei presepi. Si invitano tutte le famiglie che lo realizzano nella propria abitazione o coloro che lo realizzano in luoghi di lavoro o in strutture pubbliche a mandare una foto a decarcievelletri@gmail.com. Il presepe giudicato migliore sarà premiato il 6 Gennaio con il Premio Padre Luigi Laracca.

Nessun commento:

Posta un commento

IX VELLETRI WINE FESTIVAL "NICOLA FERRI" bando

X VELLETRI WINE FESTIVAL NICOLA FERRI bando di concorso

Il Circolo Artistico La Pallade Veliterna, indice anche quest’anno la tradizionale collettiva di pittura scultura e grafica per l’assegnazio...